Corso di Casting: Lezione 1

  •  

    Se il vostro desiderio è sempre stato quello di partecipare ad un reality show stile Grande Fratello, questo è il corso che fa pero voi: vi daremo qualche consiglio utile su come affrontare nel migliore dei modi questa esperienza che potrebbe cambiarvi la vita.

     

    Innanzitutto è fondamentale essere al massimo della forma, quindi la sera prima del provino bisogna andare a dormire presto. Arrivare riposati e tranquilli è un ottimo inizio e vi permetterà di raggiungere il luogo delle selezioni con calma.

     

    Gli abiti e il trucco devono essere il più naturale possibile: è importante presentarsi come si è veramente. Evitate abiti troppo appariscenti o un make up troppo marcato, a meno che non facciano parte del vostro look di tutti i giorni!

     

    Prima di entrare nella stanza dei casting è probabile che dobbiate attendere il vostro turno a lungo. Per questo non dimenticate di portare con voi un libro o un giornale da leggere. Terrete la mente impegnata e non vi farete distrarre dall'agitazione altrui.

     

    E' comunque importante fare conoscenza con chi vi sta attorno: questo per mettere da parte la tensione e scoprire le caratteristiche dell'altro.

Comments

0 commenti

Iscriviti alla newsletter di iCasting.

Rimani sempre informato/a sui casting aperti nella tua zona.

X

Diventa VIP Member

Hai superato il numero massimo di candidature giornaliere.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più
X

Diventa VIP Member

Non puoi candidarti a casting che scadono tra più di una settimana.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più
X

Grazie!

Abbiamo registrato il tuo interesse per questo casting. Per parteciparvi non è necessario inviare nessuna candidatura via email.

X