Corso di Casting: Lezione 4

  •  

    Nella precedente lezione avevamo parlato su come impressionare positivamente chi vi sta di fronte al casting raccontando un aneddoto. L'aneddoto non deve essere troppo lungo né troppo breve. Due o tre minuti sono più che sufficienti per attirare l'attenzione di chi vi sta ascoltando.Se ridoono o vi faranno domande su ciò che avete detto... avete fatto centro!

     

    E' probabile che vi faranno anche qualche domanda di cultura generale prima di iniziare il provino vero e proprio. Non c'è bisogno di studiare chissà cosa, ma un minimo di preparazione è necessario. Potranno farvi domande sui nomi dei presidenti delle varie nazioni, sul nome delle capitali di qualche stato o sulla moneta adottata da un Paese...

     

    Non fate come questi personaggi del video... un motivo per cui non sono stati presi al Grande Fratello in fondo c'è...no?!

     

Commenti

0 commenti

Iscriviti alla newsletter di iCasting.

Rimani sempre informato/a sui casting aperti nella tua zona.

X

Diventa VIP Member GRATIS*

Hai superato il numero massimo di candidature giornaliere. Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Diventa VIP Member GRATIS*

Non puoi candidarti a casting che scadono tra più di una settimana. Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Grazie!

Abbiamo registrato il tuo interesse per questo casting. Per parteciparvi non è necessario inviare nessuna candidatura via email.

X