Casting famiglie italiane per programma tv ucraino

Dettagli Casting

  • Casting famiglie italiane per programma televisivo “Home away from home”, uno degli show più seguiti in Ucraina. Si tratta della versione ucraina dell’analogo show inglese, nello specifico si ricerca una famiglia "tipica" italiana che ancora conservi le tradizioni regionali e che abbia un tocco di "folklore".

    La produzione vuole una famiglia carismatica, aperta agli esperimenti, che viva in una villetta indipendente (non in un appartamento) o in una cascina o fattoria e preferibilmente uno dei coniugi svolga un'attività artigianale.

    La famiglia italiana scelta scanbierà la propria casa con quella di una famiglia ucraina per una settimana. Verranno pagate sia le spese che il biglietto del viaggio.

    Se siete una famiglia che pratica dei lavori artigianali, come ad esempio la lavorazione del vetro, ceramica, legno o la realizzazione di oggetti o che abbia una qualche altra attività artigianale interessante, potete candidarvi inviando 5 foto della vostra casa e una breve storia della famiglia all'indirizzo: ... per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
  • Data
    08/07/16 alle 00.00 - 15/07/16 alle 23.00
  • Categoria
  • Adesioni
    • 1 partecipante
    • 0 interessato
    • 0 non Interessato
    • 0 in attesa di risposta
Nessuno ha ancora postato. Comincia tu!

Iscriviti alla newsletter di iCasting.

Rimani sempre informato/a sui casting aperti nella tua zona.

X

Diventa VIP Member

Hai superato il numero massimo di candidature giornaliere.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più
X

Diventa VIP Member

Non puoi candidarti a casting che scadono tra più di una settimana.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più
X

Grazie!

Abbiamo registrato il tuo interesse per questo casting. Per parteciparvi non è necessario inviare nessuna candidatura via email.

X