Casting persone obese per programma/reality "Obesity Factor"

Dettagli Casting

  • Sei obeso e credi di non avere speranze per "tornare a vivere dignitosamente"? Hai provato a seguire delle diete ma senza risultati?

    Anche Alessio Dogana la pensava esattamente come te. Ma poi ha partecipato ad un reality web ed ha perso in 20 settimane 20kg grazie all'aiuto di una squadra di esperti. Ieri sfidava il se stesso "malato"... in questa edizione invece, sfiderà altri 4 concorrenti che combattono da troppo tempo con i chili di troppo.

    Ogni protagonista avrà degli obiettivi calcolati sulla propria condizione, se li raggiungerà otterrà dei premi, se invece non li raggiungerà, allora andrà in contro a penitenze. Nelle 15 puntate i protagonisti accumuleranno punti che verranno dati dall’Equipe degli esperti e dal popolo della rete con l’indice di gradimento. Soltanto all’ultima puntata si saprà chi avrà sommato il punteggio maggiore, e soltanto uno arriverà al premio finale.

    il premio finale, sarà “la rivincita”. La rivincita su chi è sempre stato ghettizzato nella vita e nel lavoro per via del peso e perchè obeso. Il premio finale sarà un “contratto di lavoro da testimonial ufficiale” presso una nota azienda italiana.

    Requisiti richiesti per partecipare:

    1. Il partecipante deve avere un indice di massa corporea (BMI) non inferiore a 29 e non superiore a 39;

    2. I partecipanti che ricerchiamo devono rispecchiare una delle seguenti figure:
    - una donna di 25/30 anni affetta da disturbi alimentari compulsivi: mangiare per nervosismo o perchè non si è appagati o per stress.
    - un uomo di 25/40 anni amante della tecnologia, dei video games, di internet, che vive ancora a casa con i suoi genitori e che fa della sua camera il suo regno ed il suo rifugio;
    - una donna in menopausa, casalinga e amante della cucina affetta da squilibri tipici che le causano sbalzi di peso e di umore. Una donna che ha molto tempo libero e che quindi vede nel cibo anche un modo per impiegare il tempo;
    - un uomo in carriera, che mangia tutti i giorni fuori casa, che fa una vita sedentaria e che anche se a dieta ha difficoltà nel dimagrimento;

    3. I partecipanti devono essere auto muniti;

    4. I partecipanti devono avere del tempo quotidiano a disposizione per allenarsi presso una delle 5 sedi della Royal Palestre a Roma e per essere seguiti dall'Equipe;

    5. I partecipanti non devono essere affetti da patologie gravi che possono rappresentare un ostacolo al dimagrimento quali ad esempio diabete o colesterolo.

    6. I partecipanti non devono essersi sottoposti ad operazione gastriche;

    I casting si terranno il 25 gennaio 2015, a partire dalle ore 14.00, a Roma all'interno del centro commerciale "Roma Est"

    Vuoi partecipare? Scrivi una email a scrivi a ... per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
  • Data
    25/01/15
    Ora
    14.00 . 18.00
  • Indirizzo
    via Collatina 858, Roma
  • Località di svolgimento
    Centro Commerciale Roma Est in via Collatina 858, Roma
  • Categoria
  • Adesioni
    • 1 partecipante
    • 0 interessato
    • 0 non Interessato
    • 0 in attesa di risposta
Nessuno ha ancora postato. Comincia tu!

Iscriviti alla newsletter di iCasting.

Rimani sempre informato/a sui casting aperti nella tua zona.

X

Diventa VIP Member

Hai superato il numero massimo di candidature giornaliere.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più
X

Diventa VIP Member

Non puoi candidarti a casting che scadono tra più di una settimana.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più
X

Grazie!

Abbiamo registrato il tuo interesse per questo casting. Per parteciparvi non è necessario inviare nessuna candidatura via email.

X