Casting varie figure per programma "L’Officina dei Mostri Open"

Dettagli Casting

  • Casting per Deakids dall’Antoniano di Bologna per il nuovo programma “L’Officina dei Mostri Open" dedicato ad un pubblico dai 6 ai 10 anni in onda sul canale tv DeaKids.

    Le riprese si svolgeranno presso gli studi televisivi dell’Antoniano dal 10 settembre al 4 ottobre 2018.

    In particolare si cercano (preferibilmente di Bologna e province limitrofe)

    - Pagliaccio: 40/50 anni, aspetto trasandato, verrà incattivito dall’Officina dei Mostri. Malinconico, trucco slavato, oramai non fa paura a nessun bambino.

    - Mangiatutto: 25/40 anni, almeno 1,90. Nel mondo dei mostri è una celebrità quindi sarà agghindato come un tronista/star che viene seguito dai paparazzi ma ha modi di fare molto semplici.

    - Strega Oscura: 30/60 anni, la classica strega o donna di una certa età o ragazza travestita da vecchia. Naturalmente sadica, scontrosa e vendicativa. Possibilmente esile.

    - Golem di Pietra: 25/40 anni, almeno 1,90. Marionetta nelle mani di una streghetta che lo comanda con la sua bacchetta magica, avrà un costume che lo ricoprirà del tutto ed una maschera/trucco che trasformerà il volto in pietra. Dice solo il proprio nome come risposta a qualunque battuta: Gollyyy…

    - Anooosh: 50/70 anni, anziano saggio iracondo, esile, possibilmente con folta barba bianca o credibile per barba applicata. È’ un demone mangia-cervelli che minaccerà la vita dei nostri protagonisti. Ha uno stile etnico.

    - Conte Brok e i suoi 2 scagnozzi: 30/45 anni, uomo benestante, una sorta di collezionista di opere mostruose, parla come Lapo Elkann, erre moscia nobiliare, è un po’ annoiato dalla vita e si accende nello scoprire nuovi oggetti per la sua collezione di torturatore.

    - Mostro pesce: 30/45 anni, è un pirata pesce, malefico e bugiardo, è disposto a tutto per ottenere il tesoro. Ha la classica parlata da pirata e impugna una spada con cui minaccia i nostri.

    - Zack Prank: 20/30 anni, è un giovane demone dispettoso, una sorta di Peter Pan del male, riesce a muoversi nello spazio alla velocità della luce e se ne approfitta per fare degli scherzi ai nostri protagonisti. Ha la faccia da furbetto.

    - Uomo occhi: età indifferente, corporatura media/piccola, non ha battute.

    - Ladro/a Goblin: 18/30 anni, molto esile ed agile, deve poter fare delle capriole o muoversi come un ninja, avrà il corpo ed il volto quasi interamente ricoperti da un vestito/passamontagna neri. Sotto il passamontagna si vedranno orecchie, naso e caratteristiche da Goblin.

    - Clienti Zombie (3/4): 20/50 anni, corporature varie, classici morti che camminano, sfigurati, parlano a fatica.

    - Mummia: 50/70 anni, anziano petulante, non lo vedremo in volto. Fa shopping nel negozio.

    - Gnomo: 50/70 anni, basso e tarchiato, sempre con il broncio. Si è auto proclamato Re Steven. Piuttosto altezzoso ed antipatico ha in mente di rimpicciolire tutta la razza umana per poterla dominare.

    - Sorelle Rettili: 25/35 anni, gemelle identiche o finte sorelle completamente diverse. Sono rettiliane, avranno una lingua prensile che permette loro di afferrare il cibo lontano. Sono golose di cibo mostruoso e sono all’Officina alla ricerca di un regalo schifosamente mostruoso per la festa di compleanno di un’amica.

    - Vam Pier: 35/50 anni, potrebbe essere un panzone, regista d’autore del mondo dei mostri. È un vampiro che si atteggia ad artista, eccessivo, un po’ distratto, un po’ annoiato.

    - Zombie Papin: 30/45 anni, l’aiutante/schiavo del regista Vam Pier, ricopre tutti i ruoli della troupe, leccapiedi, molto basso e minuto di corporatura.

    DATA E LUOGO CASTING

    Il casting si terrà nella giornata di martedì 19 giugno 2018 a Bologna presso l’Antoniano, via Guinizelli 13 dalle ore 10.00 alle 19.00.

    Per info e appuntamento chiamare: 051 39.40.206 o 051 039.40.216

    Per inviare la propria candidatura con 1 click e geolocalizzare il casting accedi o registrati.
  • Data
    6/14/18 alle 1:00 AM - 6/18/18 alle 4:00 PM
  • Indirizzo
    via Guinizelli 13, Bologna
  • Località di svolgimento
    l’Antoniano
  • Categoria
  • Adesioni
    • 1 partecipante
    • 5 interessato
    • 0 non interessato
    • 0 in attesa di risposta
Nessuno ha ancora postato. Comincia tu!

Iscriviti alla newsletter di iCasting.

Rimani sempre informato/a sui casting aperti nella tua zona.

X

Diventa VIP Member GRATIS*

Hai superato il numero massimo di candidature giornaliere.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Diventa VIP Member GRATIS*

Non puoi candidarti a casting che scadono tra più di una settimana.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Grazie!

Abbiamo registrato il tuo interesse per questo casting. Per parteciparvi non è necessario inviare nessuna candidatura via email.

X