iCasting
Casting attrice 40 anni per pubblicità centro estetico a Roma
Casting concluso

Casting attrice 40 anni per pubblicità centro estetico a Roma

ID Casting #7080 · pubblicato da icasting (Amministratore)

Campagne Pubblicitarieda 38 a 42 anniRomaSolo femmine
Pubblicato il
17/02/2020
Data del casting
16/02/2020 23/02/2020
Scadenza
23/02/2020 · 22:00
Luogo
Roma
Categoria
Campagne Pubblicitarie
Raggio candidature
200 km

CASTING SCADUTO!

Condividi:
4
Candidati
0
Interessati
0
Non interessati
2232
Visualizzazioni

Pronto a candidarti?

Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.

Dettagli Casting

Casting attrice per pubblicità di un centro estetico a Roma. Sarà quindi necessario che l'attrice sia a proprio agio ad apparire indossando esclusivamente intimo e all'interno di macchinari estetici (non in funzione).

Nello specifico si selezionano:
- attrice di età scenica 40 anni
- viso armonico e dolce
- taglia 44/46
- capelli lunghi

Le riprese dureranno un'intera giornata (prevista per domenica 1 marzo 2020, salvo imprevisti), più una metà giornata (da determinare) per shooting fotografico inerente alla campagna commerciale.

Lavoro retribuito.

Per info e candidature:

… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.

⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.

Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci

Cosa c'è di nuovo

Ancora nessun aggiornamento.