
Casting ballerini per programma tv "Un'ora sola vi vorrei"
ID Casting #7766 · pubblicato da icasting (Amministratore)
- Pubblicato il
- 15/01/2021
- Data del casting
- 14/01/2021 — 20/01/2021
- Scadenza
- 20/01/2021 · 22:00
- Luogo
- Factory Studio
- Indirizzo
- Via Campobello 1, Pomezia (RM)
- Categoria
- Ballerini
- Raggio candidature
- Tutta Italia
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
Nello specifico si selezionano:
- BALLERINE
Forte tecnica Modern\Commercial e Heels
Bella Presenza
Altezza min. 1.65 max. 1.75
- BALLERINI
Forte tecnica Modern e Commercial
Bella Presenza
Altezza min. 1.75 max. 1.85
COREOGRAFIE: THOMAS SIGNORELLI
PERIODO DI LAVORO: MARZO-APRILE 2021
DATE CASTING: 26 GENNAIO 2021, CALL BACK: 27 GENNAIO 2021
LUOGO CASTING: FACTORY STUDIO VIA CAMPOBELLO 1, POMEZIA (ROMA)
L'AUDIZIONE SI TERRÀ ESCLUSIVAMENTE SU INVITO, PREVIA VALUTAZIONE DEL MATERIALE RICHIESTO FORNITO DAI\DALLE CANDIDATI\E PER PERMETTERE IL PIENO RISPETTO DELLE NORME SANITARIE ANTI-COVID 19.
Per info e candidature
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.