
Casting comparse per spot ecommerce di occhiali a Milano
ID Casting #9582 · pubblicato da icasting (Amministratore)
- Pubblicato il
- 16/01/2023
- Data del casting
- 15/01/2023 — 26/01/2023
- Scadenza
- 26/01/2023 · 22:00
- Luogo
- Milano
- Categoria
- Campagne Pubblicitarie
- Raggio candidature
- 80 km
CASTING SCADUTO!
Pronto a candidarti?
Per inviare la tua candidatura con 1 click e vedere il casting completo accedi o registrati gratis.
Dettagli Casting
Nello specifico si selezionano:
- Un ragazzo tra i 25 ed i 40 anni capelli ricci
- Un uomo tra i 45 ed i 60 anni capelli brizzolati
- Una ragazza tra i 25 ed i 35 anni viso fine, capelli biondi naturali
- Una donna tra i 45 ed i 55 anni capelli di qualunque colore ma lisci e lunghi fino a metà schiena
Lavoro a metà febbraio nei pressi di Milano.
Si preferiranno candidature di persone in Lombardia e che abbiano già lavorato in precedenza su set.
Lavoro retribuito.
Richiesta disponibilità di 2 giorni. Il primo giorno ci saranno le prove e la scelta delle montature occhiali da indossare. Il secondo giorno ci saranno le riprese che dureranno circa 6 ore.
Per info e candidature:
… Per visualizzare il casting completo accedi o registrati.
⚠️ Attenzione alle truffe: iCasting e le agenzie serie non chiedono MAI denaro per partecipare a un provino, per "book fotografici obbligatori" o "iscrizioni". Se un annuncio ti chiede un pagamento, non pagare e segnalacelo.
Questo casting non è organizzato da iCasting. iCasting non gestisce né ha alcun rapporto diretto con i casting pubblicati sul sito. iCasting fornisce un servizio di informazione e facilita l'invio delle candidature, ma non è coinvolto nelle fasi decisionali o gestionali dei casting pubblicati. Nonostante esercitiamo un'azione di monitoraggio costante sui contenuti, non possiamo garantire al 100% la correttezza e l'affidabilità di tale casting. Invitiamo pertanto a prestare sempre la massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi e anomalie. Contattaci
Cosa c'è di nuovo
Ancora nessun aggiornamento.