Quanto è importante avere un Album fotografico aggiornato?

  •  

    Prima di andare in vacanza abbiamo voluto farvi un regalo migliorando il nostro esclusivo sistema di candidature online che in poco più di un anno ha raggiunto il traguardo di 10.000 invii.
     
    2 sono le migliorie fatte:


    - oltre ai classici dati che vengono richiesti in ogni annuncio (nome, città di residenza, altezza, taglia...) verrà d'ora in poi inviata anche l'immagine principale presente nel proprio profilo.  
     
    - è stato ottimizzato l'algoritmo che invia al promotore del casting il vostro numero di cellulare soltanto se richiesto esplicitamente all'interno dell'annuncio. Ricordiamo inoltre che questo dato NON è visibile agli altri utenti.
     
    Il nostro consiglio per i casting che richiedono l'invio di più foto (primo piano, figura intera, laterale ecc...) è quello di caricarle nell'album "Foto del profilo" che ognuno di voi ha in automatico.
    Se per qualche motivo non lo trovate nella vostra pagina profilo, per crearlo sarà sufficiente cambiare l'immagine principale del vostro account iCasting.
     
    In questo modo, quando usufruite del servizio "CANDIDATI ORA IN 1 CLICK", verranno inviate ai promotori del casting le 5 fotografie più recenti presenti nell'album "Foto del Profilo". Questa nuova funzione è in fase di test e rimarrà attiva per tutti gli utenti registrati fino a Settembre.  
     
    Perchè è così importante? La primissima selezione dei candidati avviene quando il promotore del casting visiona la vostra candidatura arrivata via mail.


    Capite bene quindi quanto sia importante selezionare con cura le immagini e avere un profilo aggiornato.

     

    Ricordiamo infine che le fotografie per motivi tecnici devono pesare al massimo 1Mb ed avere una grandezza inferiore a 1000px.
     
    Per qualsiasi segnalazione o problema, potete scriverci attraverso la pagina "Contatti".

Commenti

0 commenti

Iscriviti alla newsletter di iCasting.

Rimani sempre informato/a sui casting aperti nella tua zona.

X

Diventa VIP Member GRATIS*

Hai superato il numero massimo di candidature giornaliere.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Diventa VIP Member GRATIS*

Non puoi candidarti a casting che scadono tra più di una settimana.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Grazie!

Abbiamo registrato il tuo interesse per questo casting. Per parteciparvi non è necessario inviare nessuna candidatura via email.

X