Casting talenti per "Festival Cabaret Emergente 2019" a Modena

Dettagli Casting

  • Sono aperte le iscrizioni alla 26esima edizione del Festival Cabaret Emergente di Modena. E’ stato diffuso infatti il Bando di Concorso.

    Al Festival Cabaret Emergente, il cui slogan ormai consolidato è "li scopre prima di tutti...", possono partecipare comici, cabarettisti, imitatori, prestigiatori specializzati in magia comica, mimi, sosia, fantasisti, gruppi teatrali, fachiri, acrobati, artisti di strada, ombre cinesi, sand artist, ma anche coloro che si sentono originali, stravaganti, incompresi nelle discipline più variegate dello spettacolo, residenti in Italia e all’estero.

    Il Festival modenese ha scoperto per primo Comici del calibro di Geppi Cucciari, Rocco il Gigolò, Giorgio Montanini, Andrea Fratellini vincitore FCE 2015 e approdato nel cast fisso di Colorado Cafè, Italia 1; Gianluca Impastato nel cast del Grande Fratello Vip, Canale 5; Gianluca Fubelli Scintilla; Rita Pelusio, Angelo Duro, Leonardo Fiaschi protagonista di Tale e Quale Show, Rai Uno; Gianluca De Angelis del Duo Marta e Gianluca; Nando Timoteo, Mimmo Foresta l’imitatore lanciato poi da Fiorello nel suo show su Rai Uno; Paolo Labati, Giorgio Verduci, Andrea Viganò il noto Pistillo e tanti altri.

    Riccardo Benini, ideatore e organizzatore della manifestazione, invita gli Artisti ad iscriversi lanciando loro un messaggio: “Abbiamo deciso di proseguire il cammino del Festival, organizzando anche la 26^ edizione, dopo il grande successo della 25^, proprio per volere del pubblico, che continua a manifestarci il suo affetto. E se la gente vuole questo Festival, lo si deve alla grande preparazione che i Comici partecipanti dimostrano. Perciò invito tutti gli Artisti e aspiranti tali a continuare ad iscriversi, sperando che un modenese raggiunga la Finale, evento che non accade dal 2012…”

    Indipendentemente dall’esito della selezione, il Festival Cabaret Emergente 2019 garantisce ai candidati iscritti un passaggio televisivo sull’emittente TRC’ (canale 11 e 15 del Digitale Terrestre in Emilia-Romagna, canale 827 di Sky e in streaming sul sito trc.tv), nel programma “Si Fa X Ridere” che ha un ascolto superiore ai 150mila contatti a puntata (24 puntate previste più repliche). Un format condotto da Francesca Galafassi e Riccardo Benini, con la partecipazione di Andrea Ferrari e Guido De Maria che andrà in onda dal 10 gennaio 2019, tutti i giovedì alle ore 22.30 sul canale 11; dal 11 gennaio, tutti i venerdì alle ore 22.15 sul canale 15.

    Inoltre la rassegna modenese collabora con i Talent-Show più seguiti del piccolo schermo, attualmente in onda sulle reti Rai e Mediaset.

    Grande novità per il 2019 è la location dove avranno luogo le Selezioni del Festival Cabaret Emergente, che si terranno tutti i Venerdì, a partire dal 18 Gennaio 2019, presso l’Osteria del Tempo Perso, a Modena, nella Sala Teatrale della Polisportiva Modena Est.

    Per candidarsi: ... Per inviare la propria candidatura con 1 click e geolocalizzare il casting accedi o registrati.
  • CASTING SCADUTO!

  • Invia questo casting agli amici
  • Data
    07/01/2019 01.00 - 14/01/2019 23.00
  • Località di svolgimento
    Modena
  • Categoria
  • Adesioni
    • 7 partecipante
    • 1 interessato
    • 0 non interessato
    • 0 in attesa di risposta
Nessuno ha ancora postato. Comincia tu!

Iscriviti alla newsletter di iCasting.

Rimani sempre informato/a sui casting aperti nella tua zona.

X

Diventa VIP Member GRATIS*

Hai superato il numero massimo di candidature giornaliere.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Diventa VIP Member GRATIS*

Non puoi candidarti a casting che scadono tra più di una settimana.
Per rimuovere questo limite diventa VIP Member e scopri i vantaggi riservati a TE.

Scopri di più

*Per te 3 giorni di VIP Member completamente GRATIS.
X

Grazie!

Abbiamo registrato il tuo interesse per questo casting. Per parteciparvi non è necessario inviare nessuna candidatura via email.

X